Sibling London | Collection 6

Al 99% metter mano là dove le consuetudini vestimentarie sono assopite sotto decenni di storia dà come risultato autentiche figate. Joe, Sid e Cozette lo sapevano bene, quando nel 2008 hanno tirato un calcio nel sedere alla maglieria maschile tradizionale. Tre anni, per sei stagioni di sperimentazione spinta e di folleggio creativo. Sibling ha ancora qualcosa da dire.

La collezione 6 ficca il naso nei meandri dell’armadio studentesco, toglie di mezzo t-shirt e felpe ammuffite, porta alla luce le divise collegiali. L’universo simbolico delle confraternite, tra echi medievali e riferimenti massonici, si piazza in bella vista su cardigan e twin-set. I maxi pull rinforzano le spalle, sfoggiano cappucci come mantelle e dettagli in cuoio. Per la notte, torcia accesa e birra sotto le coperte, tutine intere che scatenano istinto materno a più non posso.
Un bel ritratto di giovinezza, in una specie di Hogwarts edificata su Hackney Road.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.