MauiFlex: gli occhiali che hanno memoria

La collezione MauiFlex è la nuova collezione presentata da Maui Jim e si compone di sei modelli, adatti anche a lenti con prescrizione, ottimo visto che in genere chi ha problemi alla vista ha una scelta limitata di montature da sole.

Leggeri, resistenti, comodi , dalla linea interessante, ma soprattutto dotati di buona memoria. Già memoria perché la speciale lega di titanio e nickel di cui sono fatti ricorda e mantiene la forma originale del loro proprietario più a lungo di quelle tradizionali, solo chi – come la sottoscritta – porta gli occhiali per moltissime ore di seguito, può capire quanto sia importante che questi mantengano la forma del tuo viso senza però sformarsi. Inoltre le lenti sono trattate con l’effetto antiabbagliamento PolarizedPlus®2 , tecnologia brevettate in esclusiva dal brand hawaiano e – assicurano loro – sono dieci volte più flessibili di una molla di ferro e il 25% più leggeri dei normali metalli per montatura.

Il modello che vedete nelle immagini si chiama Maui Jim Rainbow Falls ed è disegnato per Maui Jim da Richard Walker, il noto designer dei famosi occhiali indossati nel film Matrix, bello!

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.