Sartoria Vico | FW2011/12

Con l’introduzione di una doppia linea di capi, presentata in occasione del White, le ragazze di Sartoria Vico congedano, una volta per tutte, il mondo del knitwear da focolare domestico. Nero, blu, latte, ruggine e cipria. Stop. Una palette colori che è sine qua non di un armadio come si deve. Mettici il passo in più nel conseguimento della forma perfetta e il balzo in avanti nell’immagine coordinata del brand. E’ fatta.

Parlavamo di due collezioni. La prima, 0°, è pensata per le mattine in cui la tentazione del vestito-su-pigiama di pile è molto forte. I capi, pressoché unisex, rigorosi nelle silhouette, ma indulgenti al tatto, sono fatti in lana merino 100% e in variante Bio Organic Wool. La linea sorella che si chiama 360°, celebra il piacere della mezza stagione. Esci dal lavoro e puoi tirare fino a tardi perché i pezzi, in misto cashmere, sono trasformabili.
Ottimo! Mai più disagio del cambio d’abito nei bagni dell’ufficio.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.