Prendi una domenica pomeriggio. Fuori piove – anzi quasi nevica – e l’ultima cosa che vorresti fare è uscire. Poi, presa dallo slancio della nuotata in piscina la mattina, scrolli la pigrizia e fai un giro in centro a curiosare nello showroom dei Fratelli Rossetti.
C’è la presentazione della nuova collezione femminile circondata dalle favolose illustrazioni che Rebecca Moses ha creato in esclusiva per Fratelli Rossetti: una decina di disegni che raccontano la favola di una ragazza che… vive nelle scarpe e per le scarpe. Sono raffigurate differenti città quali Milano, Roma, NY, Bruxelles e altre; sono, in pratica, le città dove hanno sede i flagship store Fratelli Rossetti.
Il modello di punta della collezione è Rebecca, ispirato e dedicato alla Moses: un modello disponibile sia in versione francesina sia in versione mocassino, con plateau e tacco a goccia. Una vera delizia!
Mentre guardavo timidamente in giro, ho scoperto una collezione morbidissima e da favola! Eccovi qualche immagine.
p.s.
i disegni originali di Rebecca Moses saranno messi all’asta a fine anno e il ricavato sarà devoluto a favore della ricerca sul cancro.