Perrier-Jouët Blason Rosé Dandy’s Jacket

Quest’anno, vista la confusione che regna nella mia testa in materia, avevo deciso di non parlare in alcun modo di San Valentino, di bandire post su cuori e cuoricini, cioccolatini ed anelli.. di entrare in silenzio stampa e lasciare che a trattare l’argomento fossero i miei soci competenti in materia in quanto perfetti innamorati e genitori felici.

Come sempre, i miei buoni propositi durano poco più del tempo che impiego a formularli ed eccomi qui a presentare la Blason Rosé Dandy’s Jacket, una special edition elegante e sofisticata creata da Perrier-Jouët per brindare all’amore.
Suggello perfetto per la storia d’amore tra la Musa e il Dandy iniziata lo scorso autunno (di cui noi di frizzifrizzi siamo stati testimoni privilegiati), ma adatta a celebrare ogni vostra – se pur più banale – storia d’amore.

Lo champagne Blason Rosé per l’occasione si veste con un tuxedo nero illuminato da un intensa pennellata rosa, in grado di mantenere lo champagne a temperatura ideale fra i 9° e gli 11°.
Consentendo così alla coppia di innamorati di brindare ovunque li porti la loro fantasia.

Blason Rosé Perrier-Jouët (composto da Chardonnay 25%, Pinot Noir 50%, Pinot Meunier 25%) è un vino vellutato e sensuale dal colore brillante e intenso, ha un perlage vivo e generoso. Il bouquet potente e fruttato in bocca si traduce in una sensazione ampia e generosa con eleganti aromi di lampone e fragola di bosco candita. Il finale è delicatamente agrumato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.