Salar | SS2011


photos by Carlo Branz

Recentemente ho preso una decisione molto importante di cui vi voglio rendere partecipi: non comprerò nessuna borsa per la PE prossima ventura, risparmierò per comprare l’intrecciata in pelle per eccellenza… tutti voi all’ascolto capite a che mi riferisco, vero?

Detto questo, ne consegue che devo limitarmi ad osservare senza bramosie ogni bella o anche bellissima borsa che mi passa sotto il naso… non sapete che sofferenza!

Quelle che vedete nelle immagini, per esempio, sono le belle borse che compongono la collezione Bohemian Sunshine PE2011 del giovane e promettente brand Salar.
La collezione ispirata al passaggio di stagione, alle luci e ai colori che caratterizzano le giornate di fine inverno inizio primavera, comprende borse dalla linee morbide e di vari volumi.

Bellissime borse oversize e anche piccole borse preziose in pelle traforata o intrecciata.
La pelle usata è pregiata pelle di agnellino o vitello, conciata tradizionalmente al vegetale in Italia: lavata, tinta e rifinita a mano.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.