A = Andrea Pompilio FW2011/12

Scrive:

“A è l’iniziale del mio nome e la prima lettera dell’alfabeto, inizio e principio di un nuovo progetto. A è una nuova partenza personale, il debutto della mia collezione e il mio modo per reinventarmi.
A è un approccio di stile netto e senza compromessi.
A è Andrea Pompilio oggi”.

Dopo aver lavorato per YSL, Prada e Calvin Klein, Andrea Pompilio si reinventa dando vita alla prima collezione che porta il proprio nome.
Lo stile è sartoriale, le linee e i volumi sono quelli classici dell’abbigliamento maschile, ciò che però la rende interessante e moderna sono i dettagli, i colori, la presentazione, lo stile volutamente sempre un po’ sbagliato.
I colori hanno nomi rigorosamente italiani – precisa lui – e sono abbinati in modo non convenzionali: accanto al blu notte, nero e bianco si trovano toni accesi di limone, lago, melograno, cipria e caldi naturali olio, militare, deserto.

Mi piace!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.