Così Nero Quasi Blue

Così Nero Quasi Blue, brand che rivela nel nome il suo fascino nascosto, nasce nel 2010 grazie alla fashion Designer Federica Martin Wedard.
La donna rappresentata da Federica è raffinata e contemporanea ma con un tocco di glamour, che non guasta mai!

La collezione PE2011 riflette una visione ricercata dell’eleganza femminile: mix perfetto tra sartorialità, innovazione e utilizzo di tessuti biologici, il tutto arricchito da colori caldi e naturali.
Le linee delle creazioni sono strutturate e intrise di dettagli: nella collezione sono presenti abiti dalle ampie silhouette, stampe piuma e tuniche quasi essenziali caratterizzate da giochi di contrasto nella presenza di asimmetrie e di sfumature cromatiche.

Se siete di Milano e avete voglia di dare un occhio alla collezione : Showroom Class in Corso Venezia, 35 a Milano (Mi) (mappa).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.