AppART’AGE

AppART’AGE è un progetto moda/bellezza emergente che ha come concept la fusione di semplicità e unicità.
Viviana, Ambra e Massimo, designer del brand, sentono il desiderio di risultare unici e originali versus la società di oggi che risulta stilisticamente omogenea e ibrida.
Il punto forte dei capi AppART’AGE è la scelta dei materiali raffinati e di particolari applicazioni che rendono i capi riconoscibili pur nella loro sobrietà.

E AppART’AGE è anche beauty! Una delle tre designer, Viviana, è farmacista e ha creato una linea di saponi 100% naturali e vegetali, privi di componenti chimici aggressivi per la pelle. L’ingrediente principale dei saponi è l’Olio Extravergine di Oliva della calda terra pugliese, e più in precisione di Mattinata, il suo paese.

Attualmente la collezione è in vendita qui: Awsm (Caserta), Valentino Shop (Bitonto), Cadr (Bari), Nuove Coordinate (Mattinata), Bonheur (Barletta).
Intanto potete dare un’occhiata alla pagina facebook, dove organizzano tanti secret shop!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.