The Box Milano, G.G.M. 14: per bimbi vanitosi ma simpatici

Nell’ottica di monitorare per voi l’offerta commerciale della zona delle Colonne di S. Lorenzo a Milano, vi presento The Box, negozio non convenzionale di abbigliamento per bambini.

Ammetto di non essermi mai molto interessata agli outfit per l’infanzia, ma il mio avvicinamento a questo negozio è giustificato da due motivazioni inattaccabili: ci passo davanti tutti i giorni e vende completini che se fossero della mia taglia li indosserei anch’io.

Ampia scelta bimbo bimba, tra pulloverini cognac a losanghe da pensionatino e spolverini mezzo peso da signorinetta vezzosa agghindata con eleganza birbante e non scontata di piccola francese (passatemi lo stereotipo… avrei potuto indifferentemente scrivere “piccola andalusa” ma ci saremmo capiti meno).

Se ancora voi non ve la sentite di metter su famiglia pazienza, perché chiunque dei vostri amici con prole sarebbe sicuramente molto contento di ricevere in dono per il pupo uno di questi vestitini.
Perciò, in ogni caso fateci un salto!


Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.