Ozona | SS2011

Degli occhiali prodotti da Ozona non solo ho scritto nell’ormai lontano 2008, ma sono anche la fortunata proprietaria di un coloratissimo e originale modello, ricevuto in regalo dal designer Sandro Gonnella.

Da allora, molte cose sono cambiate… il brand è cresciuto, Sandro ha partecipato, facendosi notare, a Who’s on next? Man 2010.
Quello che è rimasto uguale è l’approccio sartoriale – la definizione non è mia – all’occhiale.

La linea è ancora costituita da occhiali unici, studiati nei minimi particolari, realizzati interamente a mano. Possono essere progettati su misura, assecondando tutte le esigenze del cliente desideroso di indossare un pezzo unico sia nelle forme che nei colori e nelle rifiniture.

Io sono sempre più convinta che il vero lusso sia indossare qualcosa di unico, creato su misura per te. Perchè non iniziare dagli occhiali?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.