Lait Lab

Tutto iniziò da una busta di latte.
Ebbene sì, il brand in questione si chiama proprio così e ha, come logo e packaging, indovinate cosa? Ovviamente una bellissima busta di latte che di stagione in stagione assume fantasie e colori diversi.
Lait Lab è un vero e proprio laboratorio creativo “made in Naples” che produce streetwear d’avanguardia uomo e donna: t-shirts e felpe zeppe di colore con stampe ironiche e accattivanti, abitini in felpa e jersey dai tagli particolari e dai contrasti insoliti. Ma non solo…

Lo staff del brand, composto da designer e grafici si occupa anche della realizzazione di complementi d’arredo con materiali ecosostenibili, occupandosi di tutte le fasi: dal recupero di un oggetto alla creazione di patterns e grafiche per il rivestimento dello stesso.
Per conoscere i punti vendita nella vostra città: qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.