Simmetry

Sto gelando. A Bologna l’inverno è decisamente arrivato, mentre io non ho ancora tirato fuori tutti i maglioni e le sciarpe dagli scatoloni. Sto facendo come molti prima di me in caso di trasloco in più fasi: compro cose nuove e uso solo quelle!

Quando facendo un giro on line ho visto la maxi sciarpa nella foto me ne sono subito innamorata, perché sembra essere molto calda e poi perché il plaid fa tanto “casa”.
Si tratta di una delle sciarpe in lana Simmetry, collezione di accessori lanciata qualche mese fa per l’AI 2010 da Ted Byrnes e Gena Tuso.

Il nome, spiegano i due, è venuto per condizionamento ascoltando Crippled Simmetry di Morton Feldman.
Gli accessori sono in pura lana americana (o giapponese) e sono prodotti nell’area di Los Angeles prestando molta attenzione a una confezionamento artigianale ed alle rifiniture.
Mi piacciono molto!

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.