Borsalino Eyewear 2010/11

Borsalino, celeberrima azienda italiana nota in tutto il mondo da oltre 150 anni per i cappelli, è recentemente entrata nel mondo dell’eyewear cedendo a Brands O.I. S.p.A. la licenza per l’utilizzo del marchio.
Gli occhiali che vedete nelle immagini fanno parte della Collezione 2010-11 che sarà presentata a Parigi durante il Silmo (23-26 settembre).

La collezione comprende più di 40 modelli in 4 o 6 varianti cromatiche per le collezioni: Occhiali Sole Donna, Occhiali Sole Uomo, Occhiali Unisex, Occhiali Vista Donna e Occhiali Vista Uomo.
Anche se trae ispirazione dagli anni ’70, le montature sono eleganti e sobrie.
Gli occhiali sono interamente prodotti in Italia, realizzati in metallo, acetato pantografato e iniettato.

La grande novità, che verrà presentata in anteprima a Parigi, sarà la montatura da vista uomo in corno, unica per la sua leggerezza. Verrà prodotta in soli 200 esemplari nella limited edition denominata “Panama” .
I nuovi modelli femminili sono realizzati da 4 a 6 colori e ogni occhiale ha un decoro che si ispira al celebre fiocco del cappello Borsalino.

Nelle immagini vedete il backstage, un’esclusiva che Borsalino Eyewear ha voluto riservare ad alcuni selezionati fashion blog tra cui il nostro.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.