Perrier-Jouët: The Dandy Ball by Kareem Iliya

Perrier-Jouët, che tra le altre cose pare fosse lo champagne preferito da Oscar Wilde, ricrea la “Dandy Ball” come tributo alla Belle Epoque cuvée. Simbolo di eleganza estetica ed allo stesso tempo celebrazione dell’arte del saper vivere. Artistica, lussuosa e stravagante. Per l’occasione la Maison Perrier-Jouët presenta l’ultima collaborazione artistica con l’artista Kareem Iliya.

Ancora una volta Perrier-Jouët dimostra il suo gusto per le creazioni artistiche che esaltano in un approccio estetico il valore dell’arte di vivere.
Le sette illustrazioni di Kareem Iliya, per il quale la Belle Epoque cuvée inspira luminosità, eleganza festiva ed una sorta di raffinatezza interiore, riportano l’incontro tra una musa e un dandy, su un bicchiere Belle Epoque.
Questa interessante collaborazione artistica è la premessa per eventi e prodotti Perrier Jouët .

Inoltre Perrier-Jouët ha recentemente rinnovato il proprio sito per dare al visitatore la possibilità di immergersi immediatamente nell’esperienza estetica della Maison. Ciascuno può costruire il proprio itinerario personalizzato in modo da scoprire facilmente visita dopo visita nel corso dell’anno le novità.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.