Qual è il sapore di Chanel?

Certamente ci sono cose molto più importanti nella vita, ma non ho resistito di fronte a questi lecca-lecca.

Anzi, adesso che ve ne parlo mi sento un pochino ‘zarra’, come quei rapper poser che portano enormi magliette sformate con un bel logo gigante stampato sul fronte.

Massimo Gammacurta, fotografo italiano (che vive a NYC) ha realizzato questo esperimento di design conclusosi con la pubblicazione del libro lolli-pop dal prezzo abbordabilissimo (19.00€) e che raccoglie i coloratissimi still life brandizzati. Trovate Dior, Nike, Gucci, YSL e molti altri ancora.

Take a look! Chissà qual è il sapore di Chanel.

[via]
contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.