Zara Shop Online

Ieri, 2 settembre, ha aperto – finalmente – lo shop online di Zara. L’abbiamo desiderato tutte e tutti, un clic e via. Una borsa, un maglioncino, un paio di scarpe e tutto arriva direttamente a casa vostra.

La comodità sta nelle spese di spedizione ridotte al minimo (3.95€ oppure meno di 10€ per una spedizione express) per cui, se vedete qualche accessorio da urlo che non volete farvi sfuggire potete comprarlo direttamente qui. Un’altra cosa bella è che hanno rinnovato il sito, hanno messo online un lookbook (quello di settembre) da urlo che mi riporta a una delicata rivisitazione dei 90s con un paio di tocchi bon ton. Io avrei voluto acquistare tutto (prima fra tutti la mantella).

Dall’altra parte, invece, addio alle giornate passate in negozio a trovare gli abbinamenti, a studiare giacche e gonne, a provarsi una maglietta per evitare che sia trasparente!

Il negozio online ha ancora qualche problema su un paio di link, ma diamogli tempo, sono online da ieri! Qualcuna di voi ha già acquistato?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.