Ne ho sentito parlare in questi giorni, così, mentre stasera rientravo a casa, ho deciso di investire 5 euro nell’acquisto del numero di settembre di Vogue.
Numero che oserei rinominare: la trilogia di Vogue, più che altro. Tre bei mattoni tutti pronti per essere sfogliati; non par vero.
La chicca, per rimanere nel simbolismo del trio, è che la rivista si legge questo mese con degli occhialini 3D. Oh yes, diciamo che è quella la molla che mi ha fatto decidere di acquistarlo invece di consultare la versione online. Ne sanno sempre una più del diavolo.
Ero veramente curiosa del risultato e poi ho pensato: ‘vuoi che Vogue diffonda una sciocchezza’? Non sia mai.
E’ stata una sorpresa. A cominciare dall’articolo dedicato ai fiori e ai profumi: bouquet esplodono dalla pagine per arrivarti fino sotto al naso. Senza parlare del servizio di Miranda Kerr! Le sue forme e i vestiti! Oh sì, i vestiti visti in 3D sono spettacolari, sembra di poter sentire la texture sotto le dita, mi sembra di toccare le ruches o di spostare con un dito quella piuma di pavone!
Come esperimento mi sembra più che riuscito. Voi vi siete già accaparrate una copia?
p.s.
oggi, volenti o nolenti, è uscito fuori una specie di Vogue Day…