Incase x colette x Darcel Disappoints

Finché non ce l’avevi, non facevi altro che prendere per i fondelli i tuoi amici per tutto il tempo che perdevano dietro a un iPhone. Ora che l’hai comprato anche tu (finalmente! tanto valeva aspettare il 5) non puoi fare a meno di ritardare il momento in cui toglierai la pellicola protettiva, lo maneggi peggio di un artificiere con una bomba e guai alle ditate.

Se ti ci ritrovi, immagino ti sarà subito balzata all’occhio questa cover ammiccante. Tra l’altro limited edition, per cui puoi anche stracciare i tuoi amici con un colpo solo. Come?

Semplice, il prossimo 10 settembre 2010, vai sul sito online di Colette ed acquista la cover realizzata in collaborazione con l’artista Craig Redman (idolo) e il suo Darcel, il tutto creato in occasione della FNO. Non sapete di che evento tratta? Accidenti, avete davvero staccato la spina durante le vacanze!

Ve ne parlo nella prossima puntata.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.