Perrier by Dita

Perrier by Dita è un delizioso sito web che celebra la sua nuova testimonial.
Dita (von Teese) non credo abbia bisogno di presentazioni: regina del burlesque, ex di Marlyn Manson, divina pin-up di altri tempi.

Perrier, allo stesso modo, non necessita di dettagli: l’acqua minerale per eccellenza.

Da poco si sono uniti in questo meraviglioso e prodigioso sito: perrier by dita. Sono rimasta incollata per una buona mezz’oretta. Il progetto è veramente stupendo e realistico (l’ha fatto Ogilvy).

Tramite questa web experience è possibile infatti seguire Dita nella mansion Perrier e sbirciare cosa succede, inseguirla nella dark room (scattandole foto a tradimento) o giocare al classico gioco dei dadi con lei e molto altro (non vorrei svelarvi troppo).

Ma non finisce qui. Se capitate prima sul sito istituzionale di Perrier, trovate anche un altro mini-dedicato alla mano più sexy del mondo. Eviterei di descrivervi tutto, anche perché risulterebbe terribilmente noioso; guardatevi questo video e capirete.

Questi francesi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.