Bulgari e Isabella Rossellini

Collaborazioni tra maisons e attori se ne vedono a bizzeffe. Qualcuna ovviamente riesce meglio di altre, molto probabilmente grazie anche all’armonia tra i due soggetti. Cosa ne pensate di quest’ultima tra Bulgari e Isabella Rossellini?

Una maison totalmente elegante insieme alla figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini non può che far faville! Certo i due non erano proprio estranei, considerato il supporto di Isabella Rossellini alla partnership tra Bulgari e Save the Children.

Ma veniamo a noi, volete sapere cosa hanno realizzato insieme? Una borsa omonima – Isabella Rossellini – che mi riporta indietro di almeno quarant’anni. Si tratta di una borsa a mano con dettagli di pietre semi-preziose e manico rigido; un po’ come quei modelli che andate cercando nei mercatini vintage nell’ultimo periodo.

E’ stata realizzata in vari colori e, per quanto mi riguarda, ai primi posti metto la versione in vernice nera e quella in cavallino: sono una favola.
Ma non è tutto, una volta aperte, fa capolino una fodera inaspettata con un motivo ripetuto di lumachine (prese direttamente dagli schizzi di Isabella), per ricordare il sostegno alla causa ecologica (vi ricordate Green Porno?)

La borsa sarà disponibile da questo mese nei negozi Bulgari. Qui avete le fotografie del lancio a Parigi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.