Madfool

Madfool nasce nel 2010 su idea della fashion designer Manuela Chiesa, che realizza a mano i suoi capi d’ispirazione fiabesca miste all’ironia e alla sensualità delle pin-ups, come un’Alice in Wonderland maliziosa che decide di perdere la puntualità per godersi minuti di allegria.

Ogni capo e accessorio è unico, realizzato con scampoli di tessuto e materiali di recupero.
Abiti dai tessuti bicolore e dalle stampe barocche esplodono in una realtà fantastica che invita noi umane a catapultarci lì di corsa e indossarli tutti!
Per info guardatevi la pagina facebook oppure inviate una mail qui.

Mostra Commenti (1)
  1. Cioè…ma quell'orologio della foto a sinistra è identico a quello della camera da letto dei miei (un regalo di nozze del lontano 1984)!!!!!!!!!!! :)

    E vi dirò di più: le quattro palline di cristallo girano con moto perpetuo alternativamente verso sinistra, rallentano e poi tornano verso destra …e ovviamente io da piccola sono rimasta ore e ore incantata a guardare quelle "palle che girano sempre"!!! :P

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.