Z Zegna Experience

Dal 2004 Ermenegildo Zegna presenta la linea Z Zegna, che forse conoscete già, indirizzata ad un pubblico giovane e capitanata da Alessandro Sartori, che ne è direttore creativo.
Z Zegna ha sfilato per diverse stagioni a NY, per poi essere inserita nel Calendario di Milano Moda Uomo lo scorso Giugno.

Ora ha anche un sito dedicato, dal quale è possibile accedere ad un blog molto carino ed interessante, curato dallo stesso Alessandro Sartori.

Qualche giorno fa è partita Z Zegna Experience, ovvero la possibilità per tutti noi di curiosare, attraverso 5 minivideo, nel backstage della preparazione della sfilata Z Zegna Spring/Summer 2011, in calendario lunedì 21 Giugno (e che si potrà seguire online).

Potrete sbirciare tra casting, fitting, styling e molto altro ancora!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.