Cool De Sac

In quell’angolo di mondo delizioso che è Lisbona, precisamente in quel quartiere di artisti un po’ Navigli un po’ Brera che è Bairro Alto, potreste svoltare per caso in una viuzza senza uscita (come è successo a me questa estate) e ritrovarvi all’ingresso di un negozietto parigino…  Se l’introduzione vi ha incuriosito, allora siete pronti per Cool De Sac (solo per il nome merita una visita).

Aperto recentemente da Maria Luìsa Pries, il negozio è decorato nei toni pastello e con stile molto romantico e intimo, come nell’immaginario femminile più zuccheroso (tipo il mio) dovrebbe esserlo se ci si trovasse sulla Rive Gauche parigina.
Un’ottima selezione di marchi in linea con lo spirito del luogo non vi lascerà deluse. Tra queste: Mimoki (mi sono perdutamente innamorata di un cappellino..), Malababa, Repetto (per amanti della danza classica), ba&sh.

Se cercate qualcosa di romantico, vintage ma non troppo, ricercato e soprattutto Cool, non uscirete a mani vuote.

Cool de Sac
Rua Dom Pedro V. 56 b/c (Pàtio), Lisbona
(vedi
mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.