Les Pop-Up de Chanel

Niente, l’ho cercato per due mesi – in realtà senza neanche troppa convinzione – ma credo di essere l’unica a non essersi accaparrata lo smalto 505. Non che questo mi distrugga psicologicamente, però è mai possibile che le commesse delle profumerie a cui mi sono rivolta non sapessero aiutarmi almeno un po’? Mi toccherà fare qualche altro giro di ricognizione prima di abbandonare definitivamente l’idea e passare alla prossima novità.

Infatti, ho già visto online il make-up Summer 2010 di Chanel. Che dire: chi se ne importa del 505 se poi mi trovo il rosa caramella Riviera e il turchese Nouvelle Vague? Insomma, inizio già a spargere la voce e a tener d’occhio i negozi, pare che arrivino in Italia entro fine mese.

Speriamo. Se li vedete prima mi avvisate per favore?

contributor
Mostra Commenti (7)
  1. ciao!nella mia profumeria di fiducia sono già arrivati da un paio di giorni ma ne hanno spediti solo 3 x pezzo dalla casa madre!quindi sono già esauriti!!!per fortuna che li avevo prenotati circa un mese fa!un consiglio:corri in profumeria ADESSO!

  2. Ciao CInzia! Proprio ieri sono corsa in profumeria per non farmi sfuggire la nuova collezione!! Chanel l'ha appena consegnata ed è fantastica!! Corri!!!

    Dai un'occhiata al mio blog se ti va…^_^

    thegummysweet.com

  3. Nella mia sono arrivati oggi!

    Ma comunque mi sono presa il colore simile della nuova collezione mavala… mica per altro ma per come sono incapace di darmi lo smalto 20 euro non li valevo :D

  4. grazie! troppo gentili! ho avuto una soffiata dalla mia pusher di trucchi e li ho comprati subito! ho abbandonato il mistral perché era troppo "baby" per i miei gusti, in compenso ho preso l'orange fizz che è un'altra scoperta!

    volevo prendere anche il gloss fluo ma avevo esaurito il budget.

  5. se ti interessa nella profumeria vicino casa hanno il 505 :)

    nouvelle vague provato, per gentile concessione della profumiera,bellissimo! lo vedo bene anche per i piedi estivi

    ciao!

  6. Ciao io sono di Milano e in molte profumerie questa collezione è arrivata da Lunedì 10. Oggi io ho preso sia i 3 smalti che i 3 rossetti e ho fatto una fatica allucinante per trovarli! Ho girato 3 Sephora e avevano finito tutto ma comunque hanno detto che arrivano ancora Lunedì prossimo, alla fine sono riuscita a trovare tutto da Limoni dopo aver girato una decina di profumerie! Quindi ti consiglio di affrettarti!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.