David Koma

In un solo anno, dopo la laurea (ottenuta presso il londinese CSM, of course), si è guadagnato subito il consenso degli esperti e l’apprezzamento da parte del pubblico. David Koma, d’origine georgiana, è riuscito a conquistare tutti grazie ad uno stile deciso e fresco.

Catalogate sotto l’etichetta del body-conscious, le sue creazioni scultoree e imponenti enfatizzano le curve femminili in un modo allo stesso tempo provocante e ricercato. Le forme geometriche e l’utilizzo discreto del colore contribuiscono a creare questa femminilità molto contemporanea, un po’ imprevedibile e anche molto sexy. Outfit perfetti per chi non ama passare inosservati. Da acquistare – per adesso – solo a Londra.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.