Rewind: vintage revamp

Le dame diligentemente agghindate secondo i dettami di un Rakam d’annata sono fenomeno noto alle grandi città come alle realtà di provincia, ma raramente diventano oggetto d’interesse dei pronosticatori di tendenze, con la loro eleganza confettata e l’allure di naftalina.

Questo accade in Italia.

A Londra invece, per non sbagliare un abbinamento, da qualche mese c’è Rewind, un sito magic box di abiti e accessori vintage d’autore, che si fa garante della riuscita dei nostri acquisti.
In pratica ci propone capi certificati da filiera confidenziale e contemporaneamente ci ispira per fare tuffi nel passato con stile perfetto.

Ai cari lettori, visti i prezzi, consiglio di non sbilanciarsi troppo e di approfittare unicamente della seconda opzione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.