Bodkin

Non sono mai stata una grande fan del eco fashion. Non fraintendetemi – faccio la raccolta differenziata e chiudo l’acqua mentre mi lavo i denti. Semplicemente, non mi piace scendere a compromessi in fatto di stile. Eppure sto per riconvertirmi. Il marchio statunitense Bodkin non soltanto asseconda perfettamente i miei gusti, ma in più può vantare l’utilizzo di materiali e di tecniche che garantiscono il pieno rispetto dell’ambiente.

Eviana Hartman – che prima di diventare una stilista di moda ha lavorato per testate come Vogue, I-D o Purple per nominarle solo alcune – propone un design moderno e minimal, che grazie ad un qualche taglio assimetrico o una trasparenza inattesa diventa ancora più seducente e affascinante. Sembra proprio un equilibrio perfetto tra il piacere estetico e la consapevolezza ecologica. E anche una scusa perfetta per fare shopping con la coscienza pulita!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.