Cosmoprof 2010

Come avevamo annunciato, siamo stati al Cosmoprof Worldwilde 2010 in qualità di blog ufficiale, gentilmente ospitatati nell’area CosmLab pensata dalla gentile Antonella Bentivoglio D’Afflitto trendhunter torinese e “regina” di Kitchen of Fashion.

Onestamente non so quale fosse la nostra funzione nella mente degli organizzatori e se secondo loro abbiamo adempiuto ai nostri doveri di blog ufficiale…
A questo punto forse poco importa, quello che so per certo è che per noi è stata una bella esperienza.

Abbiamo curiosato ovunque, toccato, annusato, osservato, riso, criticato, abbiamo assistito ad interessanti dibattiti, accumulato “esperienze” di ogni tipo ed anche decine di campioncini.
Vi racconteremo il meglio nei prossimi giorni, al momento sono spalmata sul divano di casa, esausta con la testa che penzola per la stanchezza un po’ come il signore che vedete dopo il salto…perciò per ora è tutto: passo e chiudo!

Le belle immagini che vedete sono merito di Marisa , amica carissima e collaboratrice instancabile!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.