Butch Bakery, cose da duri

I dolci piacciono a tutti, anche agli uomini. Se non facessi questa precisazione, potrebbe sfuggirvi la ragion d’essere di Butch Bakery. Dovete sapere, infatti, che il brand è nato allo scopo di rendere più maschili i cupcakes, quei deliziosi dolcetti dai colori sfavillanti – come se ne fosse sentita l’esigenza.

Mi aspettavo molto peggio visto il logo (cupcake su finta placchetta metallica con tanto di viti). In realtà sappiate che si possono scegliere tra 12 differenti gusti (cose del tipo: mojito, coca e rum oppure birra – conosco un paio di persone che ne andrebbero pazze) e le decorazioni sono alquanto sobrie. Niente attrezzi da lavoro o mazze da golf o colori delle squadre di calcio in pasta di zucchero: al loro posto una semplice cialda disponibile – ad esempio – in camo o finto legno.

That’s all folks.
Dimenticavo, ovviamente sono a New York.

via

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.