Juicy Tubes e Yayoi Kusama

Di Yayoi Kusama c’è stata fino a metà febbraio una mostra al Pac di Milano. Considerata una delle maggiori artiste contemporanee giapponesi, è famosa per le sue decorazioni a pois. I juicy tubes sono invece gli storici gloss di Lancôme di cui abbiamo parlato qui e qui.

Sebbene possa suonarvi inusuale, l’artista e la maison si sono unite per celebrare il decimo anniversario di nascita di questi famosissimi gloss. Ed ecco pronta una collezione 100% naturale e limited edition con le seguenti tonalità disponibili: Pop Art Hazelnut, Happy Honey, Rose Blossom, Dot Apricot, Crazy Raspberry e Swing Pink.

Se volete maggiori informazioni, potete visitare direttamente il blog di Lancôme dove troverete anche alcuni consigli di German Moyeno per i prossimi make-up.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.