Evisu AW2010/11 Man

Come avevamo già scritto, poco tempo fa Scott Morrison (fondatore di Paper Denim e Earnest Sewn) ha assunto la direzione creativa del famoso brand giapponese Evisu. Da allora molte cose sono cambiate. Per AW 2010-11 Evisu ha infatti presentato due distinte collezioni maschili: Evisu e Evisu Genes.

La prima dedicata ovviamente al denim, enfatizza la qualità, l’artigianalità ed il patrimonio storico del brand.
Particolare attenzione è stata posta nella cura dei dettagli come i riferimenti ai gruppi sanguinei nelle etichette dei pantaloni. Pare infatti che in Giappone i gruppi sanguinei siano indicativi di personalità, carattere e della compatibilità con gli altri. Un po’ come per noi i segni zodiacali.

La seconda invece, Evisu Genes (vedi le immagini sopra) è una linea di sportswear e segna il passaggio del brand al total look dedicato ad un pubblico di consumatori più attento ed intraprendente.

Qua sotto i jeans della linea Evisu Genes

Di seguito invece la classica linea Evisu

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.