Miss Tinguette, three is the magic number

Eccoci qui. Per la terza volta a parlare di lei. Dovreste aver già capito il genere se avete letto i due post precedenti che la riguardavano (uno e uno due).

Per fare un breve riassunto, Miss Tinguette è francese e crea accessori. Mi aveva colpito per come aveva reso un hobby principalmente della terza età in qualcosa di desiderabile, con cui ha creato collane, anelli e una miriade di accessori intrecciando a destra e a manca.

Ora le cose si sono un po’ ingigantite. Nel senso che gli accessori sono diventati effettivamente più grandi. Le basi sono tendenzialmente le stesse della scorsa estate, solo che quest’anno gli intrecci vengono realizzati con corde colorate. E per mantenere il mood da marinaio, che colpisce quasi tutti all’arrivo dell’estate, ci sono anche braccialetti con semplicissimi nodi come insegna Capitan Findus.
Se vi piacciono, potete acquistarli qui, mentre questa è la sua fan page su FB.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.