Madame Framboise

Mettete insieme fiocchi xl, la Tour Eiffel, maglie a righe, un servizio da tè e io sono a posto. Sì, ok, mi accontento di poco, ma è quanto mi basta.
Questa è la summa della collezione Primavera/Estate 2010 di Giulia Landini che ha creato Madame Framboise lo scorso anno. In aggiunta – come dice lei – ci sono l’atmosfera dusty casadellanonna e una bella fetta di fiabe.

In questa collezione trovate fiocchi ovunque (extralarge come spille, media grandezza per headband e collane); poi ci sono fasce per capelli retrò in blu o striped (anche reversibili) e collane formate da rose in lino.
Potete tenervi aggiornati tramite il suo tumblr e, naturalmente, mandarle un’email per l’acquisto. Qui potete scaricare il lookbook in pdf.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.