Kling: Picnic Folk

È inevitabile, ogni volta che vado da Très Julie, il delizioso negozietto di cui vi ho già parlato qui, non riesco ad uscire senza almeno una sportina! Questa volta poi, resistere è stato più difficile del previsto, visto che sono arrivate le nuove collezioni e ovviamente ho ceduto.

Kling – brand spagnolo, venduto ormai in oltre 30 paesi in tutto il mondo – in particolare propone per la prossima primavera estate un sacco di abitini graziosissimi.
L’ultima collezione, Picnic Folk è un tripudio di abiti, gonnelline e top leggeri, con colori e fantasie delicate,stampe vichy, balze e fiocchi.
Romantiche e sognatrici a rapporto, questo è il brand che fa per voi!

Sul sito c’è anche la sezione Outfitters dove è possibile postare le proprio foto con addosso i vostri capi Kling. Sono segnalati anche i rivenditori in Italia e se non ce ne sono vicino a voi, potete sempre acquistare nello shop online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.