Contemori, non fate finta di niente

Lo so che dovete fare i duri, che siete indie, che scegliete sempre ciò non è mainstream per farvi notare. Passate il tempo a dire tutto e il contrario di tutto, facendo a gara con i vostri amici per criticare il più possibile ciò che magari il giorno prima amavate. Avete ascoltato almeno un paio di volte all the single ladies e bad romance e in fondo vi sono anche piaciute, ma non l’avete detto in giro.

Pertanto, se ora mi metto a parlare dei soft toys di Contemori, non storcete il naso.

Sì, lo so, sono tanto kawaii, però sono dei bei soggetti, sembrano cuciti ad hoc e la donna barbuta plush toy mi mancava. Ci sono vari animali – prediletti gufi e giraffe – che potete acquistare direttamente da Etsy (avrete pur un nipotino a cui fare un regalo).

Inoltre, per chi non ne può più fare a meno, c’è anche l’account di Flickr con le fotografie di tutti i soggetti e la fan page su Facebook.

contributor
  1. Non c'è che dire …questi soft toy sono bellissimi e super curati…e poi non serve avere un nipotino perchè secondo me sono così carini che ognuno può averne uno per arricchire la sua casa ;P

    Complimenti ;)

  2. Sono proprio d'accordo con te, i softies di Contemori sono irresistibili, in grado di sciogliere anche i cuori più duri, ma ciò che li rende speciali è anche quel pizzico di ironia: adoro infatti quest'ultima produzione che ritrae i personaggi simbolo del circo. E' un talento che non può passare inosservato:-D

  3. A me ha regalato la Balenottera! E' adorabile, ma la collezione Circus è geniale!

    Non sono molto d'accordo sul mainstream e kawaii, perché non mi sembrano prodotti così "scontati"… a voi sì?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *