Contemori, non fate finta di niente

Lo so che dovete fare i duri, che siete indie, che scegliete sempre ciò non è mainstream per farvi notare. Passate il tempo a dire tutto e il contrario di tutto, facendo a gara con i vostri amici per criticare il più possibile ciò che magari il giorno prima amavate. Avete ascoltato almeno un paio di volte all the single ladies e bad romance e in fondo vi sono anche piaciute, ma non l’avete detto in giro.

Pertanto, se ora mi metto a parlare dei soft toys di Contemori, non storcete il naso.

Sì, lo so, sono tanto kawaii, però sono dei bei soggetti, sembrano cuciti ad hoc e la donna barbuta plush toy mi mancava. Ci sono vari animali – prediletti gufi e giraffe – che potete acquistare direttamente da Etsy (avrete pur un nipotino a cui fare un regalo).

Inoltre, per chi non ne può più fare a meno, c’è anche l’account di Flickr con le fotografie di tutti i soggetti e la fan page su Facebook.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.