Borse Stabole

Riceviamo decine di email di segnalazioni ogni giorno: per mia fortuna non le gestisco io. Qualcuno, una santa donna armata di molta pazienza, le smista in base agli interessi dei componenti della redazione. Per quelle che arrivano a me succede così: in genere le leggo subito, specie se la presentazione non è eterna, seguo i links, guardo le immagini del prodotto e se mi “innamoro” scrivo immediatamente il post.

Capitano però giorni in cui non ho tempo, voglia, in cui sono di pessimo umore quindi le accantono e poi con calma le riprendo. Capita anche che l’amore nasca con il tempo e non alla prima lettura. Scrivo i post su ciò che ritengo pubblicabile, archivio il resto. Stamane facendo le pulizie di primavera mi sono messa a rileggere vecchie-vecchissime segnalazioni che giacevano lì inevase, quando mi sono imbattuta nell’email del brand Stabole datata 4 giugno 2009 e mi sono detta: perché non hai scritto un post di segnalazione? Queste borse sono belle!

Ecco il post meglio tardi che mai!

Stabole, è un brand capitolino, che nasce dall’ idea del designer Lorenzo Pezzi di rappresentare la contemporaneità attraverso una serie di borse funzionali, dalla linee asciutte, morbide, essenziali ed eleganti. Un’armonia di forme e volumi dinamici. Abbinando colori e materiali a contrasto.

Una nuova forma di recupero della tradizione italiana nella sua più alta forma artistica: l’artigianato di qualità. Lorenzo infatti è andato a cercare nelle periferie cittadine e tra i bei vicoli della capitale quelle mani esperte degli artigiani che una volta servirono i Papi e le monarchie italiane, affidando loro il compito di realizzare le sue idee.

Ognuno ha l’opportunità di personalizzare le borse combinando i colori e i materiali della collezione secondo le proprie preferenze.

co-fondatrice
Mostra Commenti (4)
  1. hai fatto proprio bene a tirare fuori questa mail. le borse sono davero bellissime. semplici, ma curate. è un peccato che online sono da acquistare solo in UK. Forse in Italia non ci sono store online all'altezza…

  2. Che belle le borse Stabole! L'hanno scorso ne ho comprata online una a spalla in canvas e devo dire che me l'hanno invidiata in molte! Personalmente mi sono innamorata di questo marchio perchè fa delle borse Belle con la B maiuscola, di gran classe. Ecco, credo proprio di aver trovato la parola giusta: sono borse di gran classe!!! :-)

    P.S.

    Che io sappia si acquistano anche sul sito del marchio, io l'hanno scorso l'ho presa proprio online. E credo ci siano anche alcuni punti vendita in Italia dove poterle trovare. Voglio informarmi meglio, poi vi saprò ridire!

    Alessandra Biagini

  3. Grande scoperta! Adoro le borse, ne ho a decine, e queste mi hanno colpito. Ho visto il vostro post, li ho contattati ed ho acquistato la shopper in versione nera. E' arrivata ieri! La pelle è fantastica, sembra quasi di velluto. Oggi la sfoggio! Grazie…

  4. anche io ne ho una comprata l'anno scorso…in un negozio di Roma….BELLISSIMAAAAAAAAAAA e INVIDIATISSIMAAAAAAAAAAA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.