Sarah Seven

Dopo aver scoperto i suoi abiti su Etsy, ho ardentemente desiderato che qualcuno dei miei conoscenti si sposasse, così avrei avuto una scusa buona per accaparrarmene uno!

Sto parlando di Sarah Seven, giovane designer indipendente di Portland che nelle sue creazioni si ispira al vecchio glamour hollywoodiano, alla natura, alla decadenza e al romanticismo di un tempo passato, elaborando il tutto in chiave attuale. Con pizzi, perle, drappeggi e tessuti impalpabili e delicati, realizza splendidi capi per matrimoni, occasioni speciali e ready to wear.

I suoi sono abiti perfetti per rendere ancora più speciale un’occasione importante e far sentire chi li indossa un po’ una principessa, pronta a coronare il suo lieto fine, e diciamocelo chiaro e tondo, chi non l’ha mai sognato?! Io ho perso il conto delle volte!

Sarah inoltre è molto attenta anche alle problematiche ambientali e sociali, infatti per produrre le sue collezioni utilizza spesso tessuti vintage riciclati e il 5% dei ricavi delle vendite viene devoluto a enti di beneficienza.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi