Live and Alive

Prima che tutti perdiate la testa chiedendo dove comprarle – un avviso importante. Queste t-shirts sono state realizzate in un’edizione talmente limitata (8 esemplari per ogni modello), da risultare introvabili  in un batter d’occhio.

Il merito di aver sviluppato questa mini collezione va alla Brachfeld Gallery di Parigi che, insieme al duo di designers svedesi Sandberg & Timonen, l’ha reso parte della mostra intitolata Live and Alive. Il progetto ha lo scopo di rendere omaggio ai maggiori protagonisti del mondo della moda i quali, come delle vere e proprie rock star in tour, possono vantare una fitta schiera di ammiratori e seguaci. Ed è proprio ai fan affezionati e ai fanclubs devoti che in particolare modo si rivolge quest’iniziativa unica.

Per chi si sentisse tale, o semplicemente per chi avesse voglia di andarla a vedere, la mostra andrà avanti fino al 28 febbraio.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.