Pippi Calzelunghe

Riepilogo della puntata precedente: ero alla disperata ricerca di una foto di Sophie Henson e, anche grazie all’aiuto di alcuni lettori di Frizzifrizzi, sono stato miracolato: ho ricevuto una sua mail (era piuttosto imbarazzata) e una sua foto, grazie alla quale ho capito che anche le illustratrici potrebbero posare per dei servizi di moda.

Dato che il capitolo “illustratrici” mi appassiona, parlerò di una nuova amica che fa parte della mia stessa agenzia. Un mix tra Pippi Calzelunghe e Pippi Calzelunghe con gli occhiali. Capelli rossicci, risata sempre pronta, e allo smalto preferisce avere le dita sporche di grafite. Lei si chiama Jenny Mortsell, è svedese (subito un voto in +) e rimarrete colpiti dalle sue illustrazioni, specialmente dai suoi ritratti di facce sorprese. Qui trovate anche un suo video, dove mostra e parla di uno dei suoi ultimi lavori.

P.S: Jenny vive a New York da sola…quindi, fatevi sotto! Ma non toccatele le matite!!!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.