Leitmotiv AW2010/11 Uomo

Non avendo studiato moda, ho un approccio piuttosto “empirico” alla cosa. Vi spiego, quando guardo una collezione femminile o anche un singolo outfit penso: lo indosserei o lo farei indossare a qualche amica più giovane o più magra di me?

Per la moda maschile invece il metro di giudizio si sposta da me al mio uomo ideale, che come ho scritto qualche giorno fa assomiglia fisicamente a Benicio Del Toro.

Certo, queste camice a Benicio non starebbero bene (è vero che lo si è visto conciato anche peggio, ma non sotto il mio controllo!), risulterebbe un po’ goffo. Beh però se lo tradissi virtualmente diciamo con un Johnny Depp a lui si che starebbero benissimo, vero?

Le camice che vedete sono il fulcro della collezione maschile AW2010/11 dei Leitmotiv, i due le hanno usate come tela su cui esprimersi attraverso le loro bellissime stampe, sospese tra cornici barocche e volti anni ’40, panorami cittadini e microchip. In un continuo gioco di rimandi tra passato e futuro.

Dopo il salto il resto della collezione

photos: Daniele Mari
video support: OTO (Marco Puccini)
model: Hannes@Urban

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.