Rachel Comey

E’ lecito per una zitella di 35 anni suonati rispondere alla domanda come dovrebbe essere il tuo uomo ideale?

Facendo finta che la vostra risposta sia affermativa (non saprei altrimenti come continuare il post), vi dico che il mio dovrebbe assomigliare a Benicio Del Toro, con un bel po’ di Massimo Gramellini (si avete capito bene il pacioso vicedirettore de La Stampa), essere comunque più alto di 185 cm, curare i dettagli, inoltre dovrebbe riuscire a stupirmi (senza farmi incazzare) ed avere almeno un paio di scarpe di Rachel Comey.

Per chi non la conoscesse Rachel è una bravissima designer americana, date un’occhiata alla bella linea di abbigliamento femminile.

All’uomo ideale: se la mia cuginetta (13 anni) ha ragione ed esisti veramente, credi di rispondere ai requisiti elencati, non perdere tempo compra le scarpe on line su Revolve Clothing o Forward by Revolve e raggiungimi, abbiamo perso già troppo tempo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.