KayLim Design

KayLim Design

Stavo curiosando qua e la su Etsy, quando mi sono imbattuta in una sciarpa che mi ha incuriosita: non era la solita sciarpona di lana che siamo costretti ad indossare in questi giorni freddissimi e che magari ci ha regalato la zia per le feste; quella in questione, oltre a coprire e tenere caldo, riesce anche a dare un tocco di  originalità alla divisa invernale più ordinaria, come il classico maglioncino tinta unita e soprattutto è reversibile e si può usare in diversi modi.

Entrando nel negozio online di KayLim e così ho scoperto che è americana, laureata in arte e che disegna abiti e accessori per unire la sua passione per la moda al suo profondo amore per l’arte.

Ecco come sono nati i suoi capi, tutti contraddistinti da una maniacale cura per i particolari: dalle cuciture, alle applicazioni, all’accostamento dei tessuti, che sono in grado di rendere originali un semplice abito di felpa o una maglietta in jersey.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.