Ania Kuczyńska

Ania Kuczyńska

Nata a Varsavia, ha studiato tra Roma e Parigi per poi ritornare nella sua città d’origine, dove oggi è una vera star. Le clienti amano Ania per il taglio impeccabile dei suoi abiti che donano non solo alle modelle dai corpi esili ma anche alle donne vere. E Ania ama una moda moderata e moderna – il gioco di proporzioni e lunghezze, l’uso di tessuti morbidi e di drappeggi avvolgenti e soprattutto una rigorosa gestione del colore.

Una curiosità all’italiana? Una delle sue ultime collezioni è intitolata Cattarrato (per gli inesperi come me – si tratta di uno dei vitigni di uva biancha più antichi di Sicilia).

Assolutamente adorabile anche la collezione per i bimbi – sempre minimal ma dolcissima, senza bisogno di ricorrere alle tinte pastello.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.