Marina Makaron

Marina Makaron

Da qualche settimana sono su Glossom (ognuno ha i suoi tempi) e grazie a quel fantastico sistema di connessioni infinite che nemmeno le sinapsi del cervello umano, ho scovato alcune foto di Marina Makaron. E’ una giovane stilista russa che lavora solo ed esclusivamente con la seta. Pare, stando alla bio, che dopo aver parlato con una certa signora Marfa Petrovna, sia nata la passione e abbia deciso di disegnare alcune collezioni.

All’inizio sono nati i foulards: coloratissimi e di varie forme; i classici, le cravattine e i papillon. Poi i vestiti che, concedetemi il paragone più semplice, strizzano l’occhio a Emilio Pucci. Maniche a pipistrello, linee morbide e colori sgargianti al massimo.

I prezzi sono attorno ai 200$ e per ora ci sono boutique solo in Russia e negli Stati Uniti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.