Complex Geometries

Complex Geometries

Quante volte vi promettete di aggiungere un tocco di colore al vostro solito look? Di sbizzarrirvi con tinte allegre, tessuti metallici o stampe chiassose?
Io me lo ripeto in continuazione. Appena entro in un negozio sono subito attratta e attirata da tutto ciò che luccica, è vivace e fuori dal comune.

Poi però nella mia shopping bag ritrovo sempre le stesse magliette bianche, maglioni grigi e pantaloni neri… ‘Noioso! Monotono! Poco originale!’ direte tutti. Ma è davvero così? Per fortuna, esistono i marchi come Complex Geometries che forniscono la prova contraria. La morbidezza dei drappeggi, l’asimmetria delle scollature, il taglio delle maniche sono solo alcuni tra i particolari che rendono le loro t-shirts, le camicie e i vestitini fuori dal comune e assolutamente versatili allo stesso tempo.

Tutto rigorosamente no-color, come The white tee project – la linea delle magliette bianche, fotografata da Tommy Ton (l’autore del blog Jak & Jil e il nuovo fotografo ai servizi di style.com).

Da portare con un semplice jeans o stratificati uno sopra l’altro per il massimo effetto. E da acquistare anche subito, sul negozio on-line.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.