Maison Martin Margela Artisanal Collection in esclusiva su Yoox

Maison Martin Margela Artisanal Collection in esclusiva su Yoox

Durante una lezioni del laboratorio che noi di Frizzifrizzi abbiamo tenuto la scorsa primavera presso il Corso di Laurea Magistrale in Moda dell’Università di Bologna, Polo di Rimini, una simpatica studentessa ha candidamente affermato : “No, Martin Margiela no. Per me è troppo, non lo capisco”.

Forse è vero, il genio di Margiela non è facilmente “digeribile” . Il punto è che è anche difficile spiegarlo. O lo si ama e ci si commuove davanti ai suoi capi oppure invece lo si ignora.

Per quelli che lo hanno già capito in questi giorni in esclusiva su Yoox sarà possibile acquistare una selezione di capi donna e uomo dalla Maison Martin Margiela Artisanal Collection.

Inoltre , una parte dei proventi della vendita saranno devoluti a Rosa Spier House in Olanda, un’organizzazione no-profit che offre un alloggio ad artisti e studiosi in pensione.

co-fondatrice
Mostra Commenti (4)
  1. Ma come si fa a non capire? Uno splendido giubbottino che, all’occorrenza, si trasforma in utilissima parrucca!! ; )

    Io non lo capisco e non mi commuovo, però riconosco che abbia uno stile molto definito… arrivo fin lì. Per ora non mi spingo oltre!

  2. volevo solo esprimere il mio dispiacere più prfondo per la fine della Maison Martin Margiela.
    ormai è di possesso della Diesel, e i più ben informati confermano, che il grande genio si è ritirato. come fu Lang con Prada, lo è Margiela con Diesel.
    ho comprato per sfizio su un sito di NYC l’utimo libro suo: pura manovra commerciale Diesel.
    Ragazzi non fatevi fregare!
    io aspetto un altro genio… a voi la scelta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.