Dainty June

Dainty June

Le tre ragazze dietro il brand Dainty June hanno preso in prestito il loro nome da un personaggio del musical Gypsy, ed evidentemente devono amare molto le commedie musicali perché anche nella loro ultima collezione  si respira il sapore di un film d’altri tempi: tutti insieme appassionamente.

Tessuti a quadrettoni, denim e fiorellini sono alla base della loro proposta per l’autunno, che si presenta ricca di abiti, cappottini, gonne con pettorine e camicette. Se sei una ragazza allegra, che ama indossare capi dal sapore vintage e al tempo stesso divertenti, questo il brand che fa per te!

Per acquistare i capi di Dainty June potete visitare ModCloth e All-mighty e per restare sempre aggiornati Twitter e Facebook.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.