Dove nuotano gli squali

Dove nuotano gli squali

Questo brand me l’ha fatto conoscere un’amica con una passione veramente sfrenata per le scarpe. Il nome è già tutto un programma.

Dove nuotano gli squali è un marchio di scarpe creato da Sara Porro. Nelle sue collezioni ci sono giusto alcuni modelli, per farvi capire che la sostanza c’è e che bisogna lavorare sodo per farsi un nome. Così come si descrive online, per nuotare tra gli squali bisogna stare attenti all’alta qualità, nel prodotto, nella creatività, nella distribuzione.

Adesso troverete la collezione invernale di stivaletti vertiginosi e decollète geometriche; ma potete dare ancora uno sguardo a quello che ci siamo persi quest’estate con mille ballerine colorate, con intrecci dorati e borchie.

La trovate a Milano allo spazio38 e se volete avere maggiori informazioni (su Yoox ci sono delle vecchie collezioni), potete scrivere a [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.