Linda Valkeman

Linda Valkeman

Se mi chiedete come sono arrivata al sito di Linda Valkeman, posso dirvi in tutta onestà che non me lo ricordo.
So solo che ieri sera mi sono trovata sul suo sito e che le “forme” dei suoi capi hanno catturato la mia attenzione tanto che ho deciso di scrivere un post.

L’ultima collezione di Linda , quella cioè che vedete nelle immagini, si chiama ‘My delirium’ . A questo posso aggiungere che è lei stessa ad affermare che la sua personalità caotica la ispira e la forza a creare sempre nuove forme e materiali.

Dice anche che la normalità e l’anormalità procedono mano nella mano nelle sue collezione come del resto fanno anche vecchio e nuovo.
Il caos è sottolineato da un gran numero di materiali la maggior parte dei quali creati da lei stessa : pagine di album, piume dalla fattoria di suo nonno, nylon high tech, pezzi di legno, maglia old fashioned e plastica.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.